SHAD, tutte le novità all’Intermot 2014

Presentate le nuove selle riscaldate, le borse ed il sistema di interfono

SHAD, tutte le novità all’Intermot 2014SHAD, tutte le novità all’Intermot 2014

SHAD – Non solo produttori di moto hanno preso parte al Salone internazionale del motociclo di Colonia, meglio conosciuto come Intermot, lo ha fatto anche SHAD, produttore spagnolo di accessori, che ha lanciato numerosi nuovi prodotti, come le borse laterali SH36, i nuovi sedili riscaldati comfort e l’interfono Bluetooth SHAD.

Partendo proprio dalle borse le nuove SHAD SH36 consentono un massimo utilizzo dello spazio e sono quindi in grado di alloggiare all’interno un casco XXL modulare; inoltre possono essere collegate a qualsiasi tipo di moto e dispongono di cappucci colorati intercambiabili e finitura opaca in carbonio.

Con la maniglia di trasporto e la tasca interna le nuove SHAD SH36 permettono, poi, di muoversi più facilmente quando abbiamo raggiunto la nostra destinazione; il sistema di fissaggio è il nuovo 3P, capace di eliminare il fissaggio al telaio tradizionale lasciando uno solo dei tre punti di ancoraggio e studiato per consentire il libero passaggio di aria ed evitare l’effetto di ancoraggio.

Altra bella novità sono i sedili SHAD che ora incorporano un sistema di riscaldamento auto-regolato in due posizioni, con una temperatura di 36 o 42 gradi a seconda delle esigenze, molto veloce, appena un minuto, e quindi ideale per viaggi brevi come quelli urbani. I nuovi modelli di sella SHAD sono disponibili per i seguenti modelli: Piaggio MP3, Honda NC700X / NC750X, Honda Integra 750 e presto per la Honda CBF600 / 1000, la NC700S / 750S, Yamaha T-Max e Suzuki V-Strom 1000.

Infine c’è il nuovo sistema di interfono Bluetooth, chiamato SHAD, che è stato progettato per integrarsi perfettamente con la carena in tre diversi modelli che offrono dalla semplice connessione al proprio Smartphone fino alla funzionalità GPS per completare la comunicazione tra guidatore e passeggero.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Andreani fa 30: un compleanno tra novità e progetti

Negli anni è arrivato un ruolo di livello internazionale col racing service nel Mondiale Superbike a fianco di titolate squadre ufficiali
Andreani – Importante compleanno in casa Andreani. La casa pesarese festeggia in questi giorni i 30 anni di attività nel