Shad-Nad e Ducati: collaborazione e sviluppo di selle per la Multistrada V4

Tre diverse opzioni

Shad-Nad e Ducati: collaborazione e sviluppo di selle per la Multistrada V4Shad-Nad e Ducati: collaborazione e sviluppo di selle per la Multistrada V4

Nad S.L., casa madre di Shad e specialista nella realizzazione di soluzioni di valigeria e sedute ha sviluppato, in collaborazione con Ducati, le selle per l’esemplare Multistrada V4. Si tratta della prima collaborazione tra queste due realtà.

Informazioni

Data questa prima collaborazione tra Shad-Nad e Ducati, i responsabili del marchio italiano hanno esposto un esemplare nella sede dell’azienda a Barcellona. I dipendenti e i responsabili dello sviluppo delle selle hanno così notato il risultato finale del progetto.

Per Ducati Multistrada V4 sono previste tre diverse opzioni di sella: una riscaldata, una ribassata e standard. Considerando la notevole esperienza, Nad è in grado di proporre una sella premium comfort per le lunghe percorrenze, tenendo presente anche l’uso sportivo del modello. Le tre selle sono state pensate e definite nelle strutture di proprietà dell’azienda a Barcellona e rispondono alle esigenze di Ducati.

Foto: Shad

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati