Repower: un ecosistema della mobilità sostenibile a EICMA 2021
Rassegna accessibile al pubblico dal 25 al 28 novembre
Repower è presente all’edizione di EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote aperta al pubblico dal 25 al 28 novembre a Fiera Milano-Rho. In evidenza un ecosistema della sostenibilità, come segnalato.
La presenza a EICMA
Il gruppo svizzero figura nello stand E77 al padiglione 18. Gli interessati potranno scoprire le soluzioni Repower collegate al panorama della pedalata assistita, dai cargo bike LAMBRO che comprende LAMBROgio e LAMBROgino, passando per la panchina per la ricarica di e-bike E-LOUNGE premiata con il Compasso d’Oro 2020 per il design protagonista nel padiglione Italia all’expo di Dubai, che sarà possibile provare nell’occasione, quindi un nuovo progetto riguardante il cicloturismo DINAclub, il primo network di ricarica che riguarda la bicicletta a pedalata assistita.
Introdotto in occasione de l’Eroica di Gaiole in Chianti, DINAclub rappresenta un nuovo modello di convergenza tra design, innovazione, sostenibilità e tecnologia, già sperimentato da Repower nel mondo della mobilità elettrica a quattro ruote, come ricordato.
I visitatori potranno provare anche i cargo bike grazie a un test drive sul percorso dedicato all’interno dell’Esposizione internazionale delle due ruote, come segnalato.
DINA è un nuovo strumento di ricarica per e-bike, un aspetto che collega il nuovo circuito che affianca alla rete di ricarica per e-bike un portale di comunicazione specifico e un progetto di gamification in partnership con la piattaforma komoot, realtà internazionale nel cicloturismo.
Foto: Repower
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login