Polini Motori: una nuova partnership con MCipollini nel panorama delle e-bike

Protagonista il motore Polini E-P3+ EVO

Polini Motori: una nuova partnership con MCipollini nel panorama delle e-bikePolini Motori: una nuova partnership con MCipollini nel panorama delle e-bike

La nuova partnership tra Polini Motori e il brand di biciclette MCipollini prevede l’adozione del performante motore Polini E-P3+ EVO sulla nuova e-bike Fybra, proposta in due varianti.

Un nuovo binomio nel panorama e-bike

Il motore Polini E-P3+ EVO è un cuore propulsivo compatto la cui coppia raggiunge 75 Nm, sviluppato anche nella configurazione E-P3+ MX EVO indirizzata sugli esemplari e-MTB con una coppia di 90 Nm.

Questo risulta abbinato alla nuova e-bike Fybra della gamma 2024 siglata MCipollini, un esemplare ideato per andare incontro a un pubblico di ciclisti appassionati che adorano le gravel e anche le bici stradali, nelle rispettive varianti GX e R. 
I modelli sono proposti nelle due combinazioni cromatiche Carbon – White Silver e Sand – Carbon Green, inoltre le versioni Fybra GX e R saranno negli stores autorizzati da giugno.


Tra le caratteristiche della e-bike MCipollini Fybra si evidenziano un telaio monoscocca con tecnologia TCM, che consente di avere continuità nelle fibre di carbonio in fiunzione di comfort e maneggevolezza; luci integrate e alimentate dalla bicicletta che rafforzano visibilità e sicurezza e un localizzatore GPS celato nel telaio, funzionale per l’assistenza e per una protezione dai furti.
Assieme al motore Polini E-P3+ EVO, figurano una strumentazione su display a colori e misuratore di potenza. Data poi la capacità della batteria Polini da 500 Wh, in base alle informazioni, si prospetta un’autonomia sino a 220 km.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati