attiva


Moto Guzzi V100 Mandello: la moto protagonista nel fumetto “Viaggio nel Tempo”

In tiratura limitata, firmato Marvel Entertainment

Moto Guzzi V100 Mandello: la moto protagonista nel fumetto “Viaggio nel Tempo”Moto Guzzi V100 Mandello: la moto protagonista nel fumetto “Viaggio nel Tempo”

Nell’albo a fumetti Viaggio nel Tempo, siglato Marvel Entertainment e presentato da Moto Guzzi, assieme al famoso personaggio Wolverine compare anche la nuova Moto Guzzi V100 Mandello.

La notizia

La nuova Moto Guzzi V100 Mandello è uno dei modelli più recenti dello storico marchio italiano, introdotta per festeggiare i cento anni di Moto Guzzi. Un nuovo capitolo caratterizzato da contenuti tecnologici e innovativi, come ad esempio un’aerodinamica adattiva, ma ricordando anche una profonda tradizione.
Una roadster con tratti sinuosi alternati ad altri più scolpiti, uniti a soluzioni tecniche e tecnologiche che agiscono in simbiosi con un nuovo cuore bicilindrico a V trasversale di 90° rifreddato a liquido da 1.042 cm³. La potenza raggiunge i 115 cavalli e la coppia 105 Nm, di cui l’82% disponibile già da 3.500 giri/minuto, in base alle informazioni.

Nel racconto a fumetti Viaggio nel Tempo, Wolverine è impegnato contro i fantasmi del suo passato e deve gestire anche il confronto con Bullseye, uno tra i “supervillain” più insidiosi della Marvel.
Nel corso della storia compare come detto l’esemplare Moto Guzzi V100 Mandello e si parla anche della vicenda di una donna che ritorna dal passato.

L’albo a fumetti in tiratura limitata Viaggio nel TempoJourney of Time è previsto nelle versioni italiana e inglese a partire dal mese di ottobre, presso i bookshop del Museo Moto Guzzi a Mandello del Lario e del Museo Piaggio a Pontedera e presso i dealer Moto Guzzi aderenti.
Tra i momenti più spettacolari, si fa cenno a un inseguimento nel corso del quale emergono le doti ciclistiche della Moto Guzzi V100 Mandello, ma anche a un già avvenuto incontro tra Wolverine e Moto Guzzi attraverso una V7 prima serie, uno degli storici e più rappresentativi esemplari del marchio.

Foto e immagini: Moto Guzzi – Piaggio Group

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati