Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo: arriva in Italia, a 18.799 euro

È limitata a 2.758 esemplari, la quota del varco alpino

Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo: arriva in Italia, a 18.799 euro Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo: arriva in Italia, a 18.799 euro

Sono state aperte le prenotazioni per la Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo. La versione speciale, in edizione limitata (solo 2.758 esemplari), dell’adventure del marchio italiano. Propone una colorazione dedicata, un ricco allestimento di serie ed è proposta al prezzo di 18.799 euro.

Le caratteristiche

Rispetto alla versione ‘classica’, la Stelvio Duecento Tributo propone una livrea distintiva, ispirata agli elementi naturali, come il bianco della neve, e abbinata a grafiche blu e rosse, colori utilizzati con frequenza sui capi di abbigliamento tecnico per la quota. Le grafiche sono arricchite da dettagli esclusivi, come il disegno che ricalca l’andamento dei tornanti e le coordinate geografiche del Passo dello Stelvio. Infine, è presente la firma dell’Aquila sulla griglia a protezione del radiatore.

Moto Guzzi Duecento Tributo

Condividendo la base tecnica di Stelvio PFF Rider Assistance Solution, il modello è dotato della piattaforma di assistenza alla guida basata sulla tecnologia Imaging Radar 4D, con numerosi elementi di sicurezza attiva, come le funzioni Forward Collision Warning, Blind Spot Information System e Lane Change Assist. L’allestimento include le manopole riscaldabili, la sella guidatore e passeggero riscaldabili, il cavalletto centrale, il sensore di pressione pneumatici TPMS, il cambio Quick Shift bidirezionale e la piattaforma multimediale Moto Guzzi MIA.

Prezzo

La Moto Guzzi Stelvio Duecento Tributo è, come dicevamo, da oggi prenotabile, tramite il sito ufficiale del marchio italiano, con un prezzo pari a 18.799 euro (f.c.).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati