Kymco Skytown 125: il nuovo scooter per vivere la città [FOTO]

Già disponibile, con un prezzo pari a 2.990 euro

Un nuovo scooter 125 entra nel mercato: è Kymco Skytown. Si tratta di un modello nato per la città, che verrà venduto a livello globale, con un design dinamico ed il motore da 11,2 cavalli. È già disponibile presso i rivenditori del marchio taiwanese, con un prezzo pari a 2.990 euro (f.c.).

Le caratteristiche

A livello estetico, lo Skytown mette in primo piano l’illuminazione a LED integrata nello scudo anteriore, dove non manca un ampio parabrezza. I fianchi sono snelli e si raccordano perfettamente alla parte posteriore, che mostra un design più fluido, con la coda che integra la fanaleria posteriore a LED. La sella è ampia, anche per viaggiare in due, con sotto un vano per contenere il casco.

Lo scooter è dotato di un cruscotto con strumentazione LCD digitale con una grafica appositamente progettata per garantire la massima leggibilità in tutte le condizioni di luce. Per riporre gli oggetti, è presente un doppio vano anteriore: quello di sinistra è aperto ed è dotato di presa USB, quello di destra ha invece uno sportellino con chiusura a pressione. Di serie è previsto un bauletto con chiave.

Kymco Skytown 125

Motore e ciclistica

Il Kymco Skytown 125 è spinto dal motore 125cc raffreddato ad aria, con albero a camme con design asimmetrico, con una potenza di 11,2 CV ed una coppia massima di 10,6 Nm. A livello di ciclistica, le sospensioni si avvalgono di una forcella telescopica abbinata a una coppia di ammortizzatori posteriori, mentre le ruote sono in lega con pneumatici 110/70-14 (anteriore) e 130/70-13 (posteriore), abbinate ad un sistema frenante a disco.

Uscita e prezzo

Il nuovo Skytown 125 è disponibile in Italia e si guida con la patente A1-B, con un prezzo di listino pari a € 2.990,00 (f.c.).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati