Indian Riders Fest 2022: appuntamento in Repubblica Ceca per la seconda edizione
In programma dal 10 al 12 giugno
Previsto a Budweis (České Budějovice) nella zona meridionale della Boemia, in Repubblica Ceca, l’Indian Riders Fest 2022. La seconda edizione dell’ampio raduno di appassionati di Indian Motorcycle in Europa è in programma dal 10 al 12 giugno.
La manifestazione
Attesi motociclisti di oltre trenta nazionalità e più di mille motociclette Indian da tutto il continente e non solo. La seconda edizione prede vita in una vasta area di eventi in un centro espositivo nel cuore della città, dove i vari appassionati possono accedere con i loro mezzi.
Indicati nel programma:
10 concerti;
4 spettacoli acrobatici;
4 spettacoli Pro Rodeo;
400 test ride;
la lotteria XXL con in palio un modello di Indian Motorcycle Chieftain personalizzato tra diversi altri premi.
Altro momento interessante è la parata di sabato a mezzogiorno, con più di mille motociclisti attivi su un percorso di 24 km, sino alla storica piazza centrale nel cuore della città di České Budějovice.
L’Indian Riders Fest è arricchita anche da bar, food truck, ristoranti, negozi, assieme alla presenza di produttori di attrezzature e di accessori, collezioni storiche e modelli personalizzati, come segnalato.
Un’ampia area Indian Motorcycle accoglie i partecipanti con venti nuovi esemplari disponibili per le prove, tra cui Scout Rogue e Indian Pursuit. Per assistenza e manutenzione prevista anche la presenza di un concessionario ufficiale Indian Motorcycle.
Foto: Indian Motorcycle
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login