Indian FTR Championship Edition: una serie esclusiva per celebrare i successi nel Campionato Flat Track Americano

Realizzate solo 400 unità a livello globale

Indian FTR Championship Edition: una serie esclusiva per celebrare i successi nel Campionato Flat Track AmericanoIndian FTR Championship Edition: una serie esclusiva per celebrare i successi nel Campionato Flat Track Americano

Indian FTR Championship Edition è una speciale realizzazione che celebra i cinque titoli consecutivi conquistati dal brand statunitense nella serie Flat Track Americana. Previsti 400 esemplari di cui 150 indirizzati in Europa.

Il modello

Tra gli aspetti estetici connotativi della Indian FTR Championship Edition spiccano gli elementi in carbonio, varie componenti come ad esempio il parafango anteriore e il codino, ma anche le colorazioni che richiamano quelli del modello FTR750 da competizione. Tra gli elementi abbinati si evidenzia anche uno scarico Akrapovič in titanio.

Passando ai fattori tecnici, si evidenzia una parte elettronica con diverse soluzioni come le tre modalità di guida, il traction control e l’ABS cornering. Il modello è dotato di impianto frenante Brembo, una ruota anteriore da 19 pollici e una ruota posteriore da 18 pollici che calzano pneumatici Dunlop con un battistrada che richiama quello degli esemplari da Flat Track.
Il cuore propulsivo è di tipo bicilindrico disposti a V, un’unità da 1.203 cc con raffreddamento a liquido. Si segnala una potenza che raggiunge i 123 cavalli e una coppia di 120 Nm.

Foto: Indian Motorcycle

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati