Indian Motorcycle: presentata la Pursuit per il 2022
Motore PowerPlus, 121 cavalli di potenza
Introdotta la nuova generazione di Indian Pursuit, un modello con soluzioni funzionali per affrontare lunghi itinerari e dotata di un potente cuore V-Twin.
La moto
L’esemplare Pursuit Limited è proposto in veste Black Metallic, mentre il modello Pursuit Dark Horse può essere disponibile in Black Smoke e Silver Quartz Smoke.
Questo modello Tourer presenta elementi che proteggono dai flussi d’aria, osservando in particolare la zona frontale. L’impostazione agevola il comfort di marcia, trovando posto su una seduta Heated Touring Comfort. Presenta dei gruppi ottici a LED e soluzioni fendinebbia per implementare la visibilità, uno schermo touchscreen da sette pollici Ride Command che consente di interagire con altre funzionalità, quindi borse e baule per una capacità complessiva di 133 litri.
La moto può essere equipaggiata anche con sistemi opzionali di tipo elettronico come quello di gestione che interessa la parte sospensiva posteriore, oppure fari a LED adattivi, ma anche un Indian Motorcycle PowerBand Audio Kit.
Restando sulla parte elettronica, si segnalano anche tre modalità di guida, potendo optare tra i programmi Rain, Standard e Sport. In evidenza, parlando di sicurezza, anche una piattaforma IMU Bosch con ABS e funzioni di controllo in curva e traction control dinamico.
La nuova Indian Pursuit poggia sulla base della Challenger, equipaggiata con sistema frenante Brembo e pneumatici Metzeler Cruisetec. È animata da un motore PowerPlus con raffreddamento a liquido e quattro valvole per cilindro da 1.768 cc. Un’unità alla quale sono abbinate un funzionale sistema di frizione e una trasmissione a sei rapporti. Secondo i dati indicati, la potenza raggiunge quota 121 cavalli (90 kW) e la coppia un valore di 178 Nm.
Foto: Indian Motorcycle
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login