Helbiz e SNAV: una nuova partnership per una implementazione dell’intermodalità

Traghetto o unità veloce e monopattino

Helbiz e SNAV: una nuova partnership per una implementazione dell’intermodalitàHelbiz e SNAV: una nuova partnership per una implementazione dell’intermodalità

Prosegue il percorso di Helbiz verso una mobilità maggiormente interconnessa e sostenibile con l’annuncio di una nuova partnership con SNAV, leader nei collegamenti marittimi nel Mediterraneo, dopo gli accordi con Trenitalia e Telepass.

La notizia

Non solo vie terresti, ma anche quelle marittime. A prescindere dal mezzo selezionato, Helbiz propone i suoi monopattini elettrici creando un sistema di mobilità variabile, un’intermodalità di trasporto con al centro l’integrazione di diversi servizi. Si tende a semplificare gli spostamenti delle persone, che possono scegliere il mezzo più funzionale per i loro spostamenti.
Aspetto focale della nuova collaborazione è proprio l’implementazione dell’intermodalità tra mezzi, traghetto o unità veloce e il monopattino, che assieme rappresentano soluzioni per raggiungere e visitare le più note località turistiche durante l’estate.

Ai clienti di Helbiz e ai loro accompagnatori, SNAV propone uno sconto del 10%, fruibile sulle seguenti destinazioni:

– Croazia, con i collegamenti da Ancona a Spalato e viceversa;
– Isole Eolie, con i collegamenti con unità veloce da Napoli Mergellina per Stromboli, Panarea, Vulcano, Salina, Lipari;
– Isole Pontine, con i collegamenti con unità veloce da Napoli Beverello e Ischia (Casamicciola) per Ventotene e Ponza;
– Golfo di Napoli, con partenze giornaliere da Napoli Beverello per Ischia e Procida – quest’ultima capitale della cultura 2022.

I nuovi clienti di Helbiz che useranno il codice promozionale SNAV, possono ricevere due corse gratuite da 15 minuti, secondo le informazioni.

Foto: Helbiz e SNAV

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati