Helbiz presente a Bluexperience, il salone dedicato alla mobilità sostenibile

In programma a Napoli dal 10 al 12 giugno 2022

Helbiz presente a Bluexperience, il salone dedicato alla mobilità sostenibileHelbiz presente a Bluexperience, il salone dedicato alla mobilità sostenibile

Helbiz partecipa dal 10 al 12 giugno alla prima edizione di Bluexperience, un evento fieristico dedicato alla mobilità sostenibile previsto a Napoli, presso il quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare. Helbiz partecipa come Micromobility Partner, all’interno di un evento dove è possibile conoscere le novità collegate alla mobilità di domani, tra convegni, workshop e test nell’area esterna.

La presenza all’evento di Helbiz

Durante i giorni della kermesse, lo staff di Bluexperience potrà disporre del servizio proposto da Helbiz, mentre agli ospiti della manifestazione è indirizzato un codice promozionale. É necessario recarsi alla Fiera e richiederlo allo stand di Helbiz.
L’evento rappresenta anche un’occasione per provare i mezzi rinnovati con interessanti aggiornamenti dal punto di vista estetico e tecnologico, a sostegno di una guida sicura.
Continua l’impegno sociale di Helbiz volto a sensibilizzare gli utenti e a proporre le necessarie informazioni per una guida sicura e responsabile. La società partecipa poi al convegno “Mobilità sostenibile e rivoluzione tecnologica nel settore dei trasporti”, in programma il 10 giugno, dedicato a iniziative e buone pratiche per la promozione della mobilità sostenibile.
Per Helbiz, Napoli rappresenta una città strategica e fondamentale. Una realtà che ha accolto subito con entusiasmo il servizio di micromobilità condivisa con un buon riscontro, dato che dall’arrivo dei monopattini Helbiz ad oggi, nella città di Napoli si sono registrate 1 milione di corse con la percorrenza di 4,2 milioni di km. Una distanza pari a 100 volte il giro del mondo, come segnalato.

Foto: Helbiz

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati