GIVI XL08: una soluzione morbida per il trasporto alternativa al bauletto posteriore
Impermeabile e 40 litri di capacità
GIVI XL08 può essere impiegata su una moto al posto di un bauletto rigido, data la sua resistenza e l’impermeabilità. Una soluzione morbida che permette di mantenere libera la sella del passeggero e può essere agganciata ad altre valigie attraverso le doppie cinghie integrate. Presenta una base semi-rigida pensata per consentirne la compatibilità con il sistema di attacco MONOKEY.
La soluzione
GIVI XL08 fa parte del raggruppamento della panoramica X-Line dove sono presenti altre sette valigie morbide, nello specifico tre borse cargo con volumi che possono essere estesi e di cui due trasformabili in zaino; altre tre borse serbatoio con sistema di fissaggio Tanklock oltre a fondo e coperchio preformati; infine una borsa da sella di dimensioni compatte.
GIVI XL08 è realizzata in tessuti di alto livello, resistenti all’acqua e ai raggi UV sino a 1.500 ore. Tra GLI INDICATI: Polyestere, TPU e Nylon.
L’aspetto della XL08 ricorda quello della gamma X-Line, assieme a una colorazione total black sono visibili degli inserti rossi e altri rifrangenti. Ci sono zone separate come due tasconi laterali, un porta scarpe, un organizer e una tasca posteriore in rete. Inoltre si evidenziano due cinghie integrate sul coperchio che consentono di aggiungere un carico extra e una tracolla per agevolare il trasporto. I 40 litri consentono di conservare un casco integrale modulare.
L’apertura principale è caratterizzata da un doppio cursore con una sacca interna removibile waterprof dotata di chiusura a roll-up, utile per disporre determinati oggetti a portata di mano senza dover sganciare la valigia in ogni occasione, come segnalato.
Prezzo
Per la soluzione GIVI XL08 si segnala al pubblico una cifra di 284 euro.
Foto: GIVI
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login