GIVI al Fuorisalone 2024 con protagonista il bauletto Maxia 5

In mostra a Milano dal 17 al 21 aprile negli spazi della Agenzia di turismo 5 Giornate

GIVI al Fuorisalone 2024 con protagonista il bauletto Maxia 5 GIVI al Fuorisalone 2024 con protagonista il bauletto Maxia 5

GIVI, azienda italiana leader nel settore degli accessori moto, parteciperà al Fuorisalone 2024, a Milano, con una mostra dedicata a Maxia 5, l’iconico bauletto GIVI della serie Monokey, che sarà protagonista nelle prestigiosa sede della Agenzia di turismo 5 Giornate, in piazza Cinque Giornate 15, negli spazi dell’antico Casello del Dazio, dal 17 al 21 aprile.

Nell’occasione i visitatori, con ingresso libero negli orari di apertura dell’Agenzia, avranno l’occasione di scoprire le innovazione di Maxia 5, nella sua evoluzione tecnica ed estetica, dal primo modello del 1991 alla nuova serie. Protagonisti dell’esposizione anche i modelli più avanzati, come la valigia V58NT Maxia 5 Tech, nera con catadiottro trasparente e quattro cover verniciate in color alluminio, e la V58NNTB Maxia 5 Tech, nera con catadiottro trasparente e quattro cover nere verniciabili.

Linea Maxia 5 da 58 litri

Pensata per integrarsi al meglio con le linee delle moto da turismo e maxiscooter di ultima generazione, l’ultima evoluzione della storica valigia della serie Monokey si propone con una capienza maggiore, che arriva a 58 litri, e con un rinnovato design di derivazione automobilistica.

GIVI bauletto Maxia

La valigia V58NT Maxia 5 Tech ha un peso di 5,4 kg ed è in grado di ospitare due caschi modulari di grandi dimensioni. Tra le dotazioni troviamo: cinghia elastica per mantenere stabile il contenuto all’interno della valigia, tappetino interno morbido applicato sul fondo, rete interna applicata sul fondo tramite 4 ganci predisposti, coperchio con cerniere a pettine con battuta finale che permettono l’eliminazione delle cordine di fermo.

L’altro prodotto GIVI protagonista al Fuorisalone 2024 è la valigia V58NNTB Tech con un rinnovato design caratterizzato da accostamenti cromatici di tendenza automobilistica. Oltre alla dotazione della versione V58NT Tech, il bauletto GIVI propone quattro cover nere verniciabili, un catadiottro trasparente con fotoincisione sul coperchio e due eleganti fregi cromati sul fondo in contrasto con le cover nero lucido.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori e ricambi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati