EICMA: restano immutati i costi dei biglietti per accedere alla rassegna del 2022
Nonostante l’attuale situazione, le tariffe restano tali
Secondo quanto riportato su un comunicato trasmesso in giornata, il presidente di EICMA S.p.A. Pietro Meda, a due mesi dell’apertura della 79ª edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote in programma a Fiera Milano Rho, ha dichiarato: “Non senza difficoltà, di fronte all’impennata inflattiva, abbiamo voluto mantenere invariati i prezzi dei biglietti d’ingresso per il pubblico, facendoci carico dei maggiori costi. E lo stesso lo abbiamo fatto per le tariffe agli espositori, tra i quali ci sono imprese particolarmente energivore che più di altre subiscono le difficoltà congiunturali”.
Immutato il costo dei biglietti
La rassegna di EICMA è accessibile al pubblico dal 10 al 13 novembre 2022 e i biglietti sono già disponibili sul portale ufficiale della manifestazione, che rappresenta l’unico canale di vendita.
Il costo del biglietto intero resta di 19 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione), ma per tutto il mese di settembre l’organizzazione della kermesse segnala un prezzo di vendita speciale di 16 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione). Una tariffa valida sino alle ore 12:00 del 30 settembre.
Proposto anche un biglietto ridotto al prezzo di 12 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) per i minorenni dai 4 ai 13 anni accompagnati all’esposizione e tariffe agevolate per scuole, Motoclub, associazioni motociclistiche e tesserati FMI (Federazione Motociclistica Italiana).
Immagine: EICMA
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login