Ducati Multistrada V4 protagonista in un viaggio raccontato lungo i sentieri della Cina

Il documentario "Ducati Multistrada V4 Silk Road Grand Tour"

Ducati Multistrada V4 protagonista in un viaggio raccontato lungo i sentieri della CinaDucati Multistrada V4 protagonista in un viaggio raccontato lungo i sentieri della Cina

Un’esplorazione della Cina in sella a Ducati Multistrada V4. L’avventura è narrata nel documentario “Ducati Multistrada V4 Silk Road Grand Tour” attraverso cinque episodi proposti a cadenza mensile sui canali digitali di Ducati. Il primo di questi è già visibile sul portale del brand e sul canale YouTube.

Un lungo viaggio a Est

Ducati Multistrada V4 è una moto animata da un potente motore V4 Granturismo e dotata di soluzioni tecnologiche raffinate come dei radar anteriore e posteriore e sospensioni elettroniche. Un esemplare pensato per viaggiare e affrontare vari tipi di percorso.
Le riprese hanno richiesto circa due mesi e in sella a Multistrada V4 sono stati percorsi oltre 10.000 km, raggiungendo cinque diverse province e luoghi con 2.000 anni di storia. Un itinerario lungo le praterie della Inner Mongolia, il suggestivo deserto del Gobi, le foreste pluviali tropicali dello Yunnan e la città montana di Chongqing.

Nei cinque episodi un ospite speciale illustra un aspetto differente della Ducati Multistrada V4, continuando la scoperta di tradizioni e paesaggi della Cina.
Nel primo episodio Zhao Hongyi, il primo pilota cinese a ultimare la Dakar, accompagna la propria famiglia verso lo Xinjiang, mentre nel secondo Wen Congping e nove rappresentanti delle concessionarie Ducati in Cina si muovono lungo il percorso che collega Wuhan a Suizhou per partecipare a un progetto di beneficenza insieme alla “Shangzhen Central Primary School”.
Nel terzo episodio si viaggia sulle strade di montagna della città di Chongqing e la moto è guidata da Xu Qun, un esperto del settore automotive; invece nel quarto e penultimo episodio spicca la foresta tropicale dello Yunnan e l’influencer Chen Zhen si sposta lungo un percorso variegato e colorato. Poi nel quinto e ultimo episodio Luo Hao e il cantante Mao Chuan calcano le praterie della Inner Mongolia, come segnalato.

Foto e immagine: Ducati

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Itinerari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati