Continental, la gamma di pneumatici ContiScoot si amplia con nove nuove misure da 10 a 13 pollici

Si arricchisce l'offerta di prodotto del pneumatico premium per scooter

Continental punta a crescere sul mercato degli scooter e amplia la gamma di pneumatici ContiScoot con nove nuove misure, incrementando così il raggio d’azione dell’affermato pneumatico premium per scooter.

Sicurezza, agilità e comfort di guida

Scommettendo sulla crescita della popolarità degli scooter, il cui utilizzo è in continuo aumento negli ultimi anni, Continental aumenta il numero di misure del ContiScoot, uno pneumatico particolarmente apprezzato dagli scooteristi per la sicurezza e l’agilità garantita, anche in condizioni di freddo e bagnato, grazie all’elevato grip, oltre che per i ridotti spazi di frenata sia su superfici asciutte che bagnate, per le quali è ottimizzata la mescola del battistrada. 

Continental ContiScoot 2024

Altro vantaggio che il ContiScoot assicura agli scooteristi, soprattutto nel caso di pneumatici di piccole dimensioni, è il suo alto livello di smorzamento intrinseco che assorbe le irregolarità del manto stradale, garantendo una guida confortevole anche su superfici irregolari, come i ciottoli, e terreni accidentati. 

Nove nuove misure da 10 a 13 pollici

Le nuove misure coprono il segmento classico dei piccoli scooter da 3.50-10”, nonché le esigenze di molti scooter popolari di medie dimensioni con ruote da 130/60-13”. Il lancio delle nuove misure dello pneumatico premium di Continental continuerà nel quarto trimestre del 2024 e porterà la gamma ContiScoot a un totale di 32 misure di ruote anteriori e posteriori da 10 a 16 pollici, comprendo così interamente le esigenze degli scooter nel segmento da 50 a 350 cc.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati