Casco NOS NS-10 Sonic Blue Red Matt: performance al servizio della protezione [FOTO]

Con calotta in HRPolymer Composite e sistema di ventilazione Mach-Efficiency 2

Tra i caschi top di gamma sportivi dell’offerta di NOS Helmets c’è NOS NS-10 Sonic Blue Red Matt. Parliamo di un casco che, integrando il meglio della filosofia e il know-how NOS Helmets, si rivolge ai motociclisti più dinamici e avventurosi proponendo tecnologia e soluzioni smart al servizio di protezione e sicurezza.

Calotta interna in EPS a densità differenziata

Il casco NOS NS-10 Sonic Blue Red Matt beneficia di calotta esterna, disponibile in due differenti misure, realizzata in HRPolymer Composite e progettata per ottimizzare l’efficienza aerodinamica alle alte velocità. Sul fronte della sicurezza, il casco si fa apprezzare per la presenza del cinturino micrometrico soft-touch ad alta tenuta e per la calotta interna, disponibile in tre misure, in EPS a due densità differenziate, garantendo protezione elevata in caso di impatto. 

Casco NOS NS-10 Sonic Blue Red Matt

Interni in Dry-Fresh cuciti a mano

Per quanto riguarda il comfort, il casco NOS NS-10 Sonic Blue Red Matt beneficia di interni cuciti a mano, realizzati in Dry-Fresh (tessuto ultra-traspirante ed antimicrobico), completamente removibili, lavabili e personalizzabili, guanciali con sistema Emergency Pull, sottogola modulare removibile e alloggiamento sistema interfono maggiorato. 

Sistema di ventilazione Mach-Efficiency 2

Sul NS-10 Sonic Blue Red Matt troviamo anche la visiera Racing 2D a sgancio rapido con sistema SR e trattamento antigraffio, oltre ad un nuovo sistema di ventilazione Mach-Efficiency 2 ottimizzato aerodinamicamente che comprende la prese d’aria centrale maggiorata in immissione e due nuove prese d’aria in emissione. Il casco NOS NS-10 Sonic Blue Red Matt ha un prezzo di 219 €

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati