Borile Multiuso 125, creata la moto dedicata alle ragazze

Il prezzo è a partire da 3.750 euro

Borile Multiuso 125, creata la moto dedicata alle ragazzeBorile Multiuso 125, creata la moto dedicata alle ragazze

Borile Multiuso 125 – Borile presenta la Multiuso 125, una moto divertente, versatile, agile ed economica, che è stata pensata per chi è ancora troppo giovane per avere la patente per le moto di cilindrata superiore e per chi, pur avendo l’età, ha deciso di “accontentarsi” di una potenza minore in favore di una maggiore praticità di impiego e guidabilità.

La Borile Multiuso 125 dedica questa nuova due ruote alle ragazze, che magari cercano qualcosa di diverso dallo scooter, qualcosa di più elegante, per gli spostamenti cittadini. Borile ha così creato la Multiuso 125, un mezzo capace di divincolarsi nel traffico urbano e nel contempo di far divertire in gite fuori porta o addirittura lungo i sentieri di collina o di montagna. L’affidabilità del motore, un monocilindirico a 4 tempi raffreddato ad aria, e l’economicità dei consumi, unite alla riconoscibilità del design ed alla comodità di guida, fanno della Borile Multiuso 125 un vero jolly negli spostamenti della vita di tutti i giorni e durante il weekend. Da non dimenticare la possibilità di dotare il mezzo di portapacchi laterali e anteriore.

Le colorazioni della Borile Multiuso 125 proposte sono tre, military green, desert sand e stealth black, e il prezzo è a partire da 3.750 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati