La nuova Borile Multiuso 230 R è arrivata sul mercato

Il prezzo è di 4.990 euro

La nuova Borile Multiuso 230 R è arrivata sul mercatoLa nuova Borile Multiuso 230 R è arrivata sul mercato

Nuova Borile Multiuso 230 R – La nuova Borile Multiuso 230 R, realizzata dal reparto Borile Corse, è stata finalmente messa in vendita al costo di 4.990 euro.

Il Reparto Corse è  nato nel 2015 dalla passione di Umberto Borile per le competizioni e per il mondo del fuoristrada e destinato alla preparazione delle moto della Casa dell’ovale verde per le competizioni nazionali e internazionali. “Lo spirito dell’iniziativa“, come ha spiegato il ventottenne Alberto Bassi, amministratore delegato di Borile e “motore” del suo rinnovamento, “è dare la possibilità tutti di poter partecipare a competizioni motociclistiche con mezzi semplici, economici e divertenti da guidare”.

La nuova Borile Multiuso 230 R, costruita nello stabilimento di Cinisello Balsamo alle porte di Milano, sarà disponibile nella livrea rosso scuro metallizzato e vestirà anche la divisa tricolore, inoltre un modello identico parteciperà al Campionato Italiano Motorally 2015 del 14 e 15 marzo. La Multiuso 230 R è una moto leggera, pesa solo 88kg, facile da guidare sia per i piloti esperti che per gli amatori alle prime armi, con un raggio di sterzata da record e adatta a qualsiasi percorso in fuoristrada. I suoi consumi da record e la possibilità di installare un serbatoio aggiuntivo la rendono adatta anche a percorrere lunghe distanze.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati