Borile B 300 CR, la vedremo sulle strade a novembre 2015 [FOTO]

Ieri sera è stata presentata a Milano

Borile B 300 CR – Ieri sera a Milano, in piazza Gae Aulenti, nello spazio Replay the Stage, ha visto la luce l’attesissima Borile B 300 CR. Nico Cereghini e Gerry Scotti sono stati i padrini d’eccezione dell’evento, affiancando Umberto Borile e Alberto Bassi nella presentazione e illustrando caratteristiche tecniche e qualità estetiche della moto.

La serata, alla quale hanno partecipato in qualità di sponsor Bardahl e Shark Helmets, ha visto come protagonista la nuova Borile B 300 CR che verrà lanciata sul mercato al costo di 5.850 euro. I test su strada sono programmati per la settimana del 29 giugno. Borile Motociclette, in vista della commercializzazione della moto, prevista per novembre, inizierà subito la produzione nello stabilimento di Cinisello Balsamo.

La nuova Borile B 300 CR monta un motore monocilindrico a 4 tempi e a 4 valvole raffreddato ad aria, mentre la distribuzione è un monoalbero a camme in testa comandato da catena. La potenza è 27,2 CV, mentre la coppia massima è di 24 Nm a 6000 rpm. Parlando della ciclistica notiamo immediatamente il telaio in lega, la forcella anteriore telescopica oleodinamica Up side down, con piastre sterzo in ergal ricavate da pieno. Al posteriore abbiano, invece, un mono ammortizzatore. I freni anteriori e posteriori sono azionati da pompe idrauliche con tubi trecciati inox, il disco anteriore misura 320mm, mentre quello posteriore 220 mm. La nuova Borile B 300 CR 830 è lunga 2050 mm, larga 270mm e l’interasse è pari a 1360 mm. Il suo peso a secco è di 119,5 kg. La nuova nata in casa Borile è attesa sulle strade in coincidenza con l’edizione 2015 dell’EICMA di Milano.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati