Borile scavalca le Alpi e approda in Francia

Borile scavalca le Alpi e approda in FranciaBorile scavalca le Alpi e approda in Francia

La piccola casa motociclistica italiana Borile sta per sbarcare in Francia dopo aver raggiunto un accordo con Parasise Motocycle, uno dei maggiori importatori di moto italiane in terra francese. Il marchio Borile sarà dunque presente in due negozi collocati in Champs-Elysées, nella zona centrale di Parigi. Si tratta di un importante mossa di internazionalizzazione per la piccola casa di Vò Euganeo, in provincia di Padova, che avvicinerà le moto artigianali made in Italy di Borile agli appassionati motociclisti francesi.

L’accordo firmato tra umberto Borile & Co. e Parasise Motocycle punterà molto sopratutto su due moto: la nuova B450CR e la B450 Scrambler, protagoniste principali di questo progetto. Oltre ai due negozi nel centro di Parigi, l’intesa prevede la realizzazione di altri 3-4 punti di distribuzione dedicati a Borile, sparsi in maniera tale da coprire al meglio l’intero territorio transalpino. L’intesa prevede inoltre la produzione di 40 moto nel 2012 da destinare al mercato francese.

L’amministratore delegato di Umberto Borile & CO. Srl, Alberto Bassi, commenta con entusiasmo il raggiungimento di questo accordo: “Siamo orgogliosi perché l’accordo con Paradise Motorcycles è un’ulteriore affermazione dell’eccellenza e della tradizione italiane, un importante segnale del forte riconoscimento rivolto a un prodotto totalmente Made in Italy all’estero”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati