BMW Motorrad: una probabile M 1000 XR in arrivo?

Un altro debutto in programma il 6 giugno

BMW Motorrad: una probabile M 1000 XR in arrivo?BMW Motorrad: una probabile M 1000 XR in arrivo?

L’immagine di un disegno in bianco e nero, riportata via social da BMW Motorrad, annuncia una novità svelata prossimamente. In particolare spicca sull’immagine il logo M, dettaglio che delinea subito la natura fortemente sportiva dell’esemplare. Considerando il profilo proposto e le ipotesi che affiorano in rete, il prossimo 6 giugno potrebbe essere presentata una nuova BMW M 1000 XR?

L’ipotesi

Dopo le due sportive M 1000 RR e M 1000 R, due espressioni più potenti e fortemente grintose delle già spumeggianti S 1000 RR e S 1000 R, adesso potrebbe essere introdotta anche una crossover ancora più propositiva rispetto alla già nota BMW S 1000 XR.
Oltre alla bozza proposta via social, in rete sono apparse anche altre testimonianze che anticiperebbero prossimo debutto. Una nuova introduzione attesa il 6 giugno, come accennato. La presentazione è in programma alle ore 17:00, come riportato nel post sulla pagina Facebook.
Dal disegno si percepisce un aspetto muscoloso, scolpito. Il logo M, poi, nel prospetta la natura sportiva, ipotizzando la presenza di propaggini alari winglet M per ottimizzare e massimizzare carico e deportanza, altri elementi in fibra di carbonio, sofisticate soluzioni tecniche e tecnologiche funzionali per il contenimento del peso e per valorizzare le performance complessive. Il cuore propulsivo, ricordando i due esemplari M già citati, potrebbe essere lo stesso quattro cilindri in linea che anima questi modelli e capace di esprimere una potenza di 210 cavalli o superiore.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati