BMW Motorrad: l’iconica M sarà visibile su un terzo modello?

Diverse ipotesi

BMW Motorrad: l’iconica M sarà visibile su un terzo modello?BMW Motorrad: l’iconica M sarà visibile su un terzo modello?

Dopo l’evoluzione della BMW M 1000 RR e il debutto della M 1000 R, la proposta a due ruote BMW M potrebbe essere ampliata con l’introduzione di un nuovo modello. In rete affiorano ipotesi interessanti che spaziano da una naked di differente cilindrata, passando per una Sport Tourer più propositiva o anche una performante crossover, sino a una possibile elettrica ad elevate prestazioni.

Voci

Indiscrezioni indicano una precedente registrazione di una sigla “MR”, che potrebbe far riferimento proprio a un’altra novità siglata M. Al momento però è doveroso il condizionale.

Sono suggestive le ipotesi di due possibili interpretazioni marcatamente sportive di concetti come F 900 R e R 1250 RS. Una proposta di media taglia siglata M, oppure una Sport Touring con prestazioni di riferimento e forse anche un nuovo propulsore di cilindrata ancora più elevata. Un’ulteriore novità che potrebbe essere sottolineata anche attraverso una nuova denominazione.
Proseguendo per ipotesi, è altrettanto suggestiva anche una M con qualità più versatili. Potenza e doti eclettiche che potrebbero essere riassunte in una proposta ancora più grintosa della S 1000 XR.

Infine, dato che nella panoramica BMW Motorrad sono già comparsi modelli totalmente elettrici, come per esempio l’innovativo scooter CE 04, perché non pensare a una moto elettrica ad alte prestazioni sulla quale potrebbe comparire la sigla M? Un progetto indirizzato verso un segmento sempre più vivace dove sono presenti realtà già attive da tempo con una gamma articolata, mentre altri noti brand hanno fatto i primo passi o sono pronti a fare il loro ingresso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati