Beta: compra una moto e diventi un pilota
Con l'aquisto di una moto l'azienda italiana regala l'iscrizione al Trofeo Enduro Master Beta
Il sogno di tutti quelli che salgono su una moto è quasi sicuramente quella di diventare pilota e grazie a Beta questa opportunità potrebbe diventare realtà, o almeno, aumentarne di molto le possibilità. La casa italiana infatti con acquistando una moto tra: RR 125 2T My 2019, RR 125 2T Racing My 2019 e RR 200 2T My 2019, nel periodo che va dal 25/03/2019 ed il 12/04/2019 si avrà in omaggio l’iscrizione alla terza edizione del Trofeo Enduro Master Beta.
Si tratta di un campionato monomarca dedicato a tutti i possessori di moto Beta che desiderano mettersi alla prova nelle competizioni. Il campionato è composto da: 5 prove, 4 abbinate a varie date dei campionati regionali e finale a Rignano sull’Arno durante il Beta Day, la grande festa di fine stagione organizzata presso la sede aziendale. La stagione inizirà il prossimo 12 maggio a Villafranca (MS), per poi proseguire: il 23 giugno a Firenzuola (FI), il 21 luglio a Umbertide (TR), il 29 settembre a Camerino (MC) e per chiedersi il 13 ottobre a Rignano sull’Arno (FI).
L’iscrizione offerta comprende: il versamento della quota di iscrizione a tutte le gare del Trofeo, n. 1 maglia gara ENDURO MASTER BETA, n. 1 pantalone da gara BETA, Kit lubrificanti e Abbigliamento dopogara Beta (maglietta/t-shirt). Il regolamento è consultabile sul sito Beta, la promozione scade il 12/04/2019.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login