Beta: compra una moto e diventi un pilota

Con l'aquisto di una moto l'azienda italiana regala l'iscrizione al Trofeo Enduro Master Beta

Beta: compra una moto e diventi un pilotaBeta: compra una moto e diventi un pilota

Il sogno di tutti quelli che salgono su una moto è quasi sicuramente quella di diventare pilota e grazie a Beta questa opportunità potrebbe diventare realtà, o almeno, aumentarne di molto le possibilità. La casa italiana infatti con acquistando una moto tra: RR 125 2T My 2019, RR 125 2T Racing My 2019 e RR 200 2T My 2019, nel periodo che va dal 25/03/2019 ed il 12/04/2019 si avrà in omaggio l’iscrizione alla terza edizione del Trofeo Enduro Master Beta.

Si tratta di un campionato monomarca dedicato a tutti i possessori di moto Beta che desiderano mettersi alla prova nelle competizioni. Il campionato è composto da: 5 prove, 4 abbinate a varie date dei campionati regionali e finale a Rignano sull’Arno durante il Beta Day, la grande festa di fine stagione organizzata presso la sede aziendale. La stagione inizirà il prossimo 12 maggio a Villafranca (MS), per poi proseguire: il 23 giugno a Firenzuola (FI), il 21 luglio a Umbertide (TR), il 29 settembre a Camerino (MC) e per chiedersi il 13 ottobre a Rignano sull’Arno (FI).
L’iscrizione offerta comprende: il versamento della quota di iscrizione a tutte le gare del Trofeo, n. 1 maglia gara ENDURO MASTER BETA, n. 1 pantalone da gara BETA, Kit lubrificanti e Abbigliamento dopogara Beta (maglietta/t-shirt). Il regolamento è consultabile sul sito Beta, la promozione scade il 12/04/2019.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Sport

Beta Motor: triplo iride sul tracciato di Zschopau

Nelle vicinanze di Lipsia la squadra ha festeggiato il titolo di Holcombe, quello tra le case e il mondiale Junior con Freeman
Beta Motor – Zschopau è un nome che non dimenticheranno facilmente in casa Beta Motor. La piccola cittadina tedesca a