Anche per MV Agusta il primo trimestre 2014 ha il segno “più”

Un buon impulso alle vendite dalle nuove Rivale e Dragster 800

Anche per MV Agusta il primo trimestre 2014 ha il segno “più”Anche per MV Agusta il primo trimestre 2014 ha il segno “più”

Nel positivo trend del mercato italiano, anche MV Agusta ha motivo di festeggiare. Già la fine del 2013 ha permesso alla Casa di Schiranna di chiudere l’anno con un +20% e l’inizio del 2014 non è stato da meno, con un 22% in più rispetto al primo trimestre dell’anno precedente. La qualità e la strategia di ampliamento e differenziazione della gamma hanno giocato un ruolo fondamentale.

Un buon impulso alle vendite è arrivato dalle nuove Rivale e Dragster 800, il cui successo è superiore alle aspettative. Anche per Giovanni Castiglioni, presidente di MV Agusta, la soddisfazione è massima: «Sono molto soddisfatto dei risultati del primo quarter e delle vendite, e sono convinto che nel secondo trimestre e nei successivi si possa ottenere un trend di vendite ancora superiore».

Il presidente MV Agusta puntualizza sulle voci degli ultimi tempi: «Inoltre approfitto dell’occasione per smentire le voci circolate in questi giorni sui media, relative a una ipotetica trattativa per la vendita di una quota di MV Agusta al Gruppo Fiat-Chrysler. Non esiste, né è mai esistita, alcuna trattativa in merito. Il mio obiettivo è che MV Agusta continui la sua importante crescita rimanendo una azienda familiare, sostenuta dalla grande passione che mio papà ha trasmesso a me e ai miei collaboratori e che continua a ispirarci nell’ideare e costruire veri gioielli a due ruote».

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati