Airoh presenta i moderni sistemi di comunicazione AWC 4 e AWC 2
Elevata qualità audio per restare in contatto anche in sella alla propria moto
In occasione di EICMA 2024 Airoh, oltre ai suoi nuovi caschi, ha presentato anche dei nuovi sistemi di comunicazione dedicati ai motociclisti che desiderano una comunicazione chiara, di qualità e duratura mentre sono in sella alle proprie moto.
I nuovi sistemi di comunicazione, sviluppati dall’azienda bergamasca in collaborazione con Interphone di Cellularline Groupe, sono AWC 4 e AWC 2, strumenti moderni che garantiscono un’elevata qualità del suono in un design essenziale e facilmente integrabili nei caschi Airoh.
Airoh AWC 4
Il sistema di comunicazione AWC 4 permette di ascoltare simultaneamente suoni proveniente da sorgenti differenti, consentendo ai motociclisti di udire in modo chiaro le indicazioni stradali del proprio GPS o di ascoltare la propria musica preferita. Inoltre, grazie al microfono direzionale antivento è possibile effettuare e ricevere telefonate attraverso la connessione Bluetooth. AWC 4 vanta anche una portata della comunicazione fino a 500 metri. La batteria, separata, ha una durata massima di 15 ore. Inoltre AWC 4 permette la connessione fino a 4 dispositivi, così da permettere la comunicazione da moto a moto quando si affrontano le proprie avventure in gruppo.
Airoh AWC 2
Airoh AWC 2 si propone come l’alleato ideale per i viaggi più prolunganti, ama anche per gli spostamenti quotidiani. Caratterizzato da un design compatto e minimalista, grazie alla batteria integrata, non impatta sull’estetica e sul comfort del casco.
Dotato di gestione dei comandi semplice ed ergonomica, anche con i guanti indossati, AWC 2, come AWC 4, attenua i rumori di fondo a vantaggio di un’elevata qualità dell’audio, anche a velocità sostenute. La comunicazione con AWC 2 ha un portata di 500 metri, mentre la batteria ha un’autonomia fino a 10 ore.
I nuovi sistemi di comunicazione AWC 4 e AWC 2 saranno disponibili online e in negozio a partire da febbraio 2025.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login