A EICMA arriva Super Soco TS, l’elettrica dall’autonomia da record
La moto è omologata per due persone è può percorrere fino a 200 chilometri
Super Soco – Il futuro è adesso grazie a Super Soco. In occasione di EICMA, infatti, verrà presentato Super Soco TS il primo ciclomotore elettrico a due posti, figlio della nuova era della mobilità elettrica, con autonomia estesa e componenti motociclistici di livello.
Super Soco TS, infatti, può vantare un’autonomia pari a 200 km grazie alla batteria al litio di riserva (con celle delle tre primarie aziende del settore, Panasonic, Samsung, Lg) inserita nel vano serbatoio. Il “finto serbatoio” è l’alloggiamento per le due batterie. Il motore Bosch è garanzia di affidabilità ed elevato livello qualitativo/costruttivo, il design accattivante e aggressivo, unito a una maneggevolezza, e guidabilità uniche faranno del Super Soco una svolta storica nel settore della mobilità in città creando un’emozione di guida sconosciuta ai molti.
Il nuovo Super Soco TS, omologato nel segmento dei ciclomotori potrà essere guidato dai quattordicenni e dai 16 anni potrà accogliere anche il passeggero. È il primo di una famiglia di prodotti 100% completamente elettrici che nelle prossime stagioni si arricchirà di nuovi modelli di maggior potenza e cilindrata. I test ride fatti nei giorni precedenti EICMA in giro per l’Italia con un gruppo selezionato di fortunati clienti di tutte le età, ha confermato le attese, fa innamorare i giovani motociclisti come del resto i genitori, professionisti e donne sono tutti in target per questo modello.
Super Soco Ts è prodotto da Vmoto, Azienda australiana leader mondiale nella produzione di scooter e moto elettriche, tra cui anche gli scooter elettrici per primari brand motociclistici. In Italia Vmoto presenterà a Eicma un’ampia gamma di veicoli sia per l’utilizzo privato sia professionale.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login