Yamaha e CNOS-FAP Regione Lazio: inaugurato il primo Laboratorio Automotive di Roma

Competenze e inserimento nel mondo lavorativo

Yamaha e CNOS-FAP Regione Lazio: inaugurato il primo Laboratorio Automotive di RomaYamaha e CNOS-FAP Regione Lazio: inaugurato il primo Laboratorio Automotive di Roma

Yamaha e CNOS-FAP Regione Lazio, presso il centro di formazione professionale “Teresa Gerini”, hanno inaugurato il primo Laboratorio Automotive di Roma.

La notizia

Il risultato di un dialogo con il costruttore giapponese nello sviluppo sinergico di un luogo che orienti alla professione.

L’interesse per la formazione professionale salesiana nel far crescere i giovani e la storia stessa che contraddistingue il centro di formazione “Gerini”, parlando in particolare del settore automotive, hanno dato forma a un dialogo con Yamaha per la realizzazione sinergica di un luogo capace di trasferire preziose conoscenze e competenze per un inserimento nel mondo lavorativo.

Il nuovo risultato di un accordo siglato tra Yamaha e il CNOS-FAP Nazionale, ricordando il percorso già intrapreso nel 2019 con il Centro di Formazione CNOS-FAP presente a Sesto San Giovanni.

Foto: Yamaha Motor

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati