Tucano Urbano – Sponsor dell’Agnellotreffen 2018
Il 5to motoraduno invernale in programma dal 26 al 28 gennaio a Pontechianale, in alta Valle Varaita (CN)
Evento nato per caso nel natale 2013 da un gruppo di amici motociclisti, che con la scusa di incontrarsi di nuovo i primi giorni del nuovo anno, hanno organizzato un raduno. Il Programma prevedeva di trovare una meta dove si mangiasse bene e fosse pratica da raggiungere in moto, una sorta di allenamento pre-Elefantentreffen. Da soli 16 posti prenotati in albergo e l’esigenza di portar con se alcune tende per gli imbucati, con il passare degli anni, l’incontro è diventato “il motoraduno”, in questo caso invernale, dal nome caratteristico… AGNELLOTREFFEN. Giunto quest’anno alla 5ta edizione, si prepara ad accogliere uno sponsor d’eccezione, la Tucano Urbano (il brand preferito dagli irriducibili delle due ruote).
“La partecipazione all’Agnellotreffen – spiega Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano – sarà un’altra piacevole opportunità per incontrare e supportare i motociclisti che con noi condividono il piacere infinito di muoversi sempre su due ruote”.
Per gli intrepidi partecipanti all’edizione 2018, saranno disponibili allo stand Tucano Urbano le dotazioni invernali complete per vincere qualsiasi intemperia e sarà offerto a tutti l’immancabile vin brûlé.
Manuel Podetti di Moto Raid Experience commenta: “La collaborazione con Tucano Urbano arricchisce ulteriormente l’esperienza dell’Agnellotreffen ed è per noi motivo di orgoglio avere a bordo un partner di prestigio, sinonimo di ingegno e qualità.”
Moto Raid Experience, l’azienda organizzatrice dell’evento, metterà alla prova di vento e gelo l’equipaggiamento Tucano Urbano nel test ride dedicato, Winter is the new summer, in collaborazione con Suzuki Italia e Anlas, per verificare come le più moderne tecnologie possano permettere di usare la moto d’inverno come d’estate.
Il motoraduno invernale è in programma dal 26 al 28 gennaio presso Pontechianale, in alta Valle Varaita (CN), ai piedi del colle dell’Agnello.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login