Triumph Tiger 900 Rally e GT: verso l’appuntamento del 3 dicembre 2019 [VIDEO TEASER]

Presentazione prospettata alle ore 20:00

Le nuove Adventure firmate dal marchio britannico
Triumph Tiger 900 Rally e GT: verso l’appuntamento del 3 dicembre 2019 [VIDEO TEASER]Triumph Tiger 900 Rally e GT: verso l’appuntamento del 3 dicembre 2019 [VIDEO TEASER]

Prospettata per il 3 dicembre 2019 l’introduzione delle nuove Triumph Tiger 900 Rally e GT, come ricordato dal filmato proposto.

Rumors e indiscrezioni

La presentazione, come accennato, è programmata per il prossimo 3 dicembre alle ore 20:00. Come segnalato su una pagina dedicata, in vista dell’evento, si preannuncia: “Una nuova definizione. Un nuovo riferimento”. Versioni espressive di un dinamismo eclettico, intuibile considerando il video di anticipazione.
Recuperando i rumors attorno alle nuove Triumph Tiger 900 Rally e GT il motore rimarrebbe sempre composto da tre cilindri, ma anche alla luce della nuova denominazione potrebbe essere più corposo rispetto all’unità della precedente generazione. Scelta probabilmente legata anche alle prossime normative Euro 5. Un supposto incremento di dimensioni e anche di potenza, forse superiore ai 100 cavalli.
Sarebbe nuovo anche il telaio, che risulterebbe a traliccio in acciaio, con telaietto retrostante legato tramite bulloni. Una struttura collegata a sua volta a una ciclistica aggiornata, fornendo sostegno dal punto di vista dinamico e prestazionale. Tra gli elementi distintivi, intravisti nella prospettiva oscurata dei nuovi esemplari, spicca una firma luminosa DRL. I gruppi ottici sarebbero di tipo LED. Si parla anche di una strumentazione digitale compresa in un quadro TFT, riprendendo quanto emerso in rete.

Video: Official Triumph Motorcycles
Immagine ripresa dal filmato

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati