Triumph Tiger 900 Rally e GT: novità prospettate per il 3 dicembre 2019 [VIDEO TEASER]

Un nuovo capitolo per appassionati viaggiatori

Si anticipano ulteriori arrivi dopo i modelli già introdotti ad EICMA
Triumph Tiger 900 Rally e GT: novità prospettate per il 3 dicembre 2019 [VIDEO TEASER]Triumph Tiger 900 Rally e GT: novità prospettate per il 3 dicembre 2019 [VIDEO TEASER]

Qualche cenno e una data, il 3 dicembre 2019, verso la segnalata presentazione delle nuove Triumph Tiger 900 Rally e GT.

L’evoluzione di una storia

Riprendendo quanto segnalato sulla pagina dedicata al prossimo debutto dei modelli, sulla quale figura anche un altro filmato che propone ulteriori prospettive in vista della presentazione, l’appuntamento per il 3 dicembre è fissato alle ore 20:00. Si accenna a: “Una nuova definizione. Un nuovo riferimento”. Indizi che suggeriscono un altro capitolo costruttivo ed evolutivo della Tiger firmata dal brand inglese.
Un doppio debutto, sottolineato dalle citate declinazioni Rally e GT. Così come distintivo è il motivo luminoso DRL che spicca nell’oscurità del filmato che anticipa l’appuntamento, assieme ad altri due punti luminosi, probabilmente dei faretti di supporto. Tra le indiscrezioni emerse sino ad ora, l’impostazione a tre cilindri del motore resterebbe invariata, sebbene potrebbe esser stati compiuti diversi interventi attorno ad esso, probabilmente considerando le normative Euro 5. Telaio e parte ciclistica sarebbero di nuova concezione. L’appuntamento è programmato per il prossimo 3 dicembre, come ricordato.

Immagine e video: Official Triumph Motorcycles

Triumph Tiger 900 Rally e GT: novità prospettate per il 3 dicembre 2019 [VIDEO TEASER]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati