Suzuki V-Strom Tour 2020: nuovo fine settimana di test ride in quattro località

Sabato 12 e domenica 13 settembre

Suzuki V-Strom Tour 2020: nuovo fine settimana di test ride in quattro localitàSuzuki V-Strom Tour 2020: nuovo fine settimana di test ride in quattro località

Altre tappe del Suzuki V-Strom Tour 2020 nel weekend. In evidenza la V-Strom 1050 XT.

Come partecipare

Per prendere parte agli eventi del V-Strom Tour 2020 ci si può iscrivere collegandosi sul suzukitour.it e registrarsi, quindi selezionare data e luogo in cui effettuare la prova. Sul portale, oltre all’indirizzo, si può verificare la disponibilità di un mezzo nelle fasce orarie predisposte. Non è possibile portare con sé un passeggero ed è necessario utilizzare abbigliamento protettivo di proprietà. Sono possibili anche variazioni o cancellazioni.
Ogni turno dura circa tre quarti d’ora partendo con un briefing di una decina di minuti. La prova su strade aperte alla circolazione avviene seguendo un apripista dell’organizzazione e dura circa 30 minuti.
Badando alla sicurezza, si effettua le misurazione della febbre dei partecipanti all’arrivo e si monitora il distanziamento. Disponibile una soluzione disinfettante e quando necessario si utilizzano i dispositivi di protezione individuale. Dopo le varie prove i mezzi sono igienizzati e sono sanificati gli arredi e le attrezzature impiegate.

Suzuki V-Strom 1050 XT

La Sport Enduro Tourer presenta un’estetica distintiva che rimanda alle storiche DR-Big e DR-Z. Diverse le soluzioni tecnologiche, tenendo presente il Suzuki Intelligent Ride System e il Suzuki Drive Mode Selector. In evidenza anche un telaio a doppia trave in alluminio, sospensioni regolabili, cerchi a raggi con pneumatici tubeless. Il motore è bicilindrico Euro 5 e la potenza generata risulta di 107,4 cavalli.
Introdotta di recente anche la Suzuki V-Strom 1050 XT PRO, una versione riconoscibile dalla nutrita dotazione.

Le tappe

Nel fine settimana sono quattro i punti indicati in altrettante regioni: Emilia Romagna, Marche, Toscana e Abruzzo. Sabato 12 settembre 2020 previsti dei test ride presso Motor Philosophy in via Veroni 35 a Parma, ma anche da Gadani Moto 2 al civico 137/139 della Strada Statale Adriatica, a Pesaro. Domenica 13 i luoghi segnalati sono Tecnomoto, in via Dorsale 8/A a Massa, quindi da Grip presso il Bivio Nepezzano, a Teramo.

Foto: Suzuki

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati