Suzuki: proroga fino al 31 gennaio le proprie offerte

A farla da padrone è la formula Fifty Fifty

Suzuki: proroga fino al 31 gennaio le proprie offerteSuzuki: proroga fino al 31 gennaio le proprie offerte

Suzuki – Suzuki conferma fino al 31 gennaio l’iniziativa che offre metà dell’acquisto di una nuova moto rimborsabile a tasso zero e senza spese accessorie. Inoltre, pagamento rateale a zero interessi su Address, Kit Action in omaggio su V-STROM 1000 ABS e grandi vantaggi per chi sceglie Burgman 400 e Burgman 650 Executive.

Fino al 31 gennaio prosegue, dunque, l’offerta Fifty Fifty dedicata all’intera gamma, la formula rateale interessi zero sullo scooter cittadino Address e l’omaggio del Kit Action (o in alternativa la supervalutazione dell’usato) per chi sceglie la Sport Enduro Tourer V-STROM 1000 ABS, mentre per chi sceglierà Burgman 400, Lux Suzuki regala 2 anni di estensione della garanzia (48 mesi totali), e la medesima proposta è valida anche per Burgman 650 Executive al quale si somma anche la supervalutazione dell’usato.

In particolare, con la promozione Fifty Fifty, metà dell’acquisto lo si potrà rimborsare a tasso zero e senza nessuna spesa accessoria. Con Fifty Fifty si potrà scegliere la dilazione rateale più comoda (12, 24 oppure 36 mesi) per importi finanziabili compresi da 3.000€ a 15.000 euro. Allo scadere della metà esatta del periodo finanziario, Suzuki pagherà gli interessi al posto del cliente. Zero imposta di bollo, Zero spese di istruttoria, Zero spese di rendicontazione e Zero costi di incasso rata, con in più tutta la comodità della prima rata posticipata a 90 giorni dopo l’acquisto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati