Suzuki Moto: segnalato un nuovo listino in vigore dal primo febbraio 2020 [FOTO]

Adeguamenti per gamma GSX-R1000 e ADDRESS 110

Informazioni sul rinnovato listino dedicato ai mezzi a due ruote Suzuki, valido da inizio febbraio

Segnalati aggiornamenti di listino riguardanti la proposta Suzuki Moto, in vigore dal giorno 1 febbraio 2020. Tra le novità presenti spicca la recente V-Strom 1050, introdotta in occasione di EICMA. Gli adeguamenti interessano lo scooter ADDRESS 110 e la gamma della sportiva GSX-R1000, secondo le indicazioni.

I modelli citati

Lo scooter realizzato da Suzuki, pensato per muoversi in un contesto urbano, presenta un aspetto compatto e un design filante dal ricercato scudo anche in un nuovo tono blu, sino alla zona terminale. Tra gli aspetti posti in rilievo: un sostanziale dinamismo sostenuto dal ruote da 14 pollici, sospensioni consistenti considerando le possibili sconnessioni stradali, un’altezza da tetta contenuta come il raggio di sterzata e un vano sagomato con un volume superiore ai 20 litri. Si indicano anche consumi contenuti: 2,04 litri per percorrere i 100 km del ciclo di omologazione WMTC, riprendendo il dato fornito.
La sportiva e prestante GSX-R1000, oltre a una ciclistica e contenuti funzionali, è animata da un’unità motrice che eroga 202 cavalli di potenza. Connotative le grafiche collegate al mondo delle competizioni, così come il silenziatore scuro e i contenuti tecnologici abbinati alla tecnica, tipo un Quick Shifter bidirezionale di serie solo sull’allestimento top GSX-R1000R, assieme a sospensioni Showa, Launch Control e Cornering ABS.

Gli adeguamenti

Riprendendo il comunicato, gli esemplari GSX-R1000 e la GSX-R1000R “hanno ora prezzi rispettivamente di 16.990 Euro e 19.190 Euro (Iva inclusa, franco concessionario)”. Si specifica inoltre che: “Chi firmerà un contratto per una GSX-R1000 entro il 31/01/2020 potrà infatti beneficiare di una supervalutazione dell’usato dato in permuta di 1.500 Euro.”
Passando allo scooter ADDRESS 110, si indica “un prezzo di listino che passa ora a 2.149 Euro.” Inoltre: “Per l’acquisto dell’ADDRESS 110, Suzuki propone un finanziamento a tasso 0% studiato con la collaborazione di Findomestic. Il piano dedicato si può sviluppare su 18, 20 oppure 24 mesi con un TAEG compreso tra il 5,68% e il 7,97% a seconda della scadenza”, come riportato.

Foto: Suzuki Moto

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati