Suzuki fa vivere l’adrenalina della MotoGP a Misano
E' in programma l'11 settembre 2016
Suzuki – In occasione del Gp di San Marino del prossimo 11 settembre, Suzuki propone a tutti gli appassionati una eccezionale opportunità per assistere alla gara e tifare le GSX RR ufficiali di Aleix Espargaró e Maverick Vinales dalla “Tribuna Suzuki”. Biglietto a prezzo agevolato, gadget esclusivi e parcheggio auto/moto riservato per essere protagonista di un evento imperdibile.
In occasione della tappa di Misano della MotoGP, Suzuki conferma la possibilità di assistere alla gara con una proposta imperdibile rivolta a tutti gli appassionati. Per la gara in programma il prossimo 11 settembre sul circuito “Marco Simoncelli”, il marchio giapponese propone il Pacchetto Vip, che dà diritto all’accesso alla Tribuna Suzuki presso il Curvone, kit abbigliamento ufficiale composto da T-Shirt, cappellino e bandierina Suzuki, e parcheggio riservato con servizio guardaroba incluso. Il prezzo del Pacchetto è fissato a 130 € IVA inclusa, con un risparmio di ben 35 € rispetto all’acquisto del solo biglietto per la tribuna tramite circuito Ticket One.
La Tribuna D (settore H) del Misano World Circuit è pronta a tingersi del blu con inserti gialli delle GSX RR ufficiali del team Suzuki ECSTAR guidate da Aleix Espargaró 41 e Maverick Viñales 25. Posta in prossimità del punto più veloce e spettacolare del tracciato, la posizione prevede anche l’allestimento di un maxischermo, per non perdersi nemmeno un’istante della gara. Per l’acquisto del “Pacchetto Vip” è sufficiente rivolgersi a una concessionaria o ad un Centro assistenza ufficiale della rete Suzuki entro il 31 agosto. A registrazione e pagamento effettuati, la consegna dei biglietti e del materiale avverrà nelle giornate di sabato 10 (dalle 15:00 alle 20:00) e domenica 11 settembre (dalle 7:30 alle 13:00) presso l’area attrezzata adiacente al parcheggio riservato #suzuki (ingresso dalla rotonda della Costituzione e della Concordia – Strada Provinciale 50 – Via Cà Raffaelli).
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login