La sportività Suzuki è protagonista alla MotoGPTM del Mugello

Appuntamento il 22 maggio

La sportività Suzuki è protagonista alla MotoGPTM del MugelloLa sportività Suzuki è protagonista alla MotoGPTM del Mugello

Suzuki – Sold out per la “Tribuna Suzuki” del Circuito e una nuova grande iniziativa dedicata a tutti gli appassionati che regala l’appuntamento con il GP di Misano. Al Correntaio, accanto al merchandising ufficiale, spazio alle novità e alla tecnologia suzuki derivata dalle competizioni, con le nuove SV650 ABS e VanVan 200, il concept GSX­R1000 ABS, SWIFT 1.6 Sport GSX­RR Tribute e il nuovo propulsore marine DF200AP.

L’autodromo del Mugello è pronto a tingersi dei colori Suzuki in occasione del GP d’Italia del prossimo 22 maggio. Tutto esaurito per la “Tribuna Suzuki” all’uscita della variante Luco­Poggio Secco, punto di ritrovo degli appassionati del marchio nipponico: con i biglietti disponibili andati letteralmente a ruba, cresce l’attesa per la gara, con i tifosi pronti a sostenere i piloti Maverick Viñales e Aleix Espargarò in sella alle GXS­RR ufficiali del team Suzuki ECSTAR. Al Mugello, Suzuki è pronta a regalare anche la MotoGPTM di Misano. Sarà sufficiente ritirare la cartolina di partecipazione dalle Suzuki Girls ed imbucarle nelle apposite urne.

Al termine dell’estrazione, al vincitore andranno due pass paddock per vivere da vicino l’emozione della MotoGPTM al Gran Premio di San Marino dell’11 settembre. E non è finita, perché il secondo estratto vincerà due pass tribuna per l’evento in riva all’Adriatico, mentre il terzo si aggiudicherà una felpa Suzuki MotoGP. L’appuntamento con il Motomondiale del Mugello sarà anche l’occasione per regalare, o regalarsi, un capo d’abbigliamento oppure un accessorio della collezione Suzuki. Nell’esposizione presso la tribuna del Correntaio sarà presente il corner del merchandising ufficiale, che metterà a disposizione i prodotti marchiati #suzuki pensati per vivere ogni giorno a stretto contatto con la propria passione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati