Suzuki Address, nel paddock MotoGP con Espargaró e Viñales

E' stato scelto dal Team Suzuki Ecstar MotoGP

Suzuki Address, nel paddock MotoGP con Espargaró e ViñalesSuzuki Address, nel paddock MotoGP con Espargaró e Viñales

Suzuki Address – Suzuki Address è lo scooter scelto dal Team Suzuki Ecstar MotoGP per divincolarsi nei paddock affollati del Motomondiale durante i weekend di gare. Lo scooter del marchio nipponico si caratterizza per una guida pratica e divertente nel traffico quotidiano, ora, invece, ha deciso di raccogliere la sfida propostagli dalla MotoGP e per questo indosserà le livree ufficiali Blue GP, che riprendono la scelta grafica dei prototipi GSX-RR MotoGP portati in pista dai piloti spagnoli Aleix Espargaró e Maverick Viñales.

Il Suzuki Address mette in mostra un design sportivo e le sue peculiari caratteristiche di praticità, inoltre si distingue per i consumi estremamente contenuti, con percorrenze fino a 51 km con un solo litro di benzina e che, unitamente al serbatoio da 5,2 litri, garantiscono un’autonomia che arriva a 265 km. Il propulsore monocilindrico da 113 cc del Suzuki Address è frutto di una progettazione rivolta all’abbattimento degli attriti interni, con l’obiettivo di assicurare elevata efficienza termica congiuntamente ad ottime doti di spunto, accelerazione e silenziosità meccanica. Accanto a queste peculiarità, il nuovo scooter Suzuki propone un vano sottosella da 20,6 litri, che consente di alloggiare al suo interno un casco integrale e numerosi oggetti personali, oltre che due pratici portaoggetti posizionati nel retroscudo.

L’agilità del Suzuki Address, nato per scorrazzare in città, è dovuta alle dimensioni contenute, ai cerchi ruote in alluminio da 14”, alla ridotta altezza da terra della sella (755 mm), alla pedana poggiapiedi ampia e sagomata ed al peso di soli 97 kg. Si parte da 1.899 euro, che diventano 1.999 euro nell’allestimento dotato di bauletto posteriore. Non bisogna, poi, dimenticare che, fino al 30 giugno, Suzuki Address è proposto a 80 euro al mese con interessi zero. Si inizia con un acconto da 49 euro e si prosegue con 24 rate mensili da soli 80 euro (TAN fisso 0% – TAEG 4,02%).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati