Suzuki Address, lo scooter urbano è andato all’Università

Le città ad ospitarlo sono state Milano, Bologna e Firenze

Suzuki Address, lo scooter urbano è andato all’UniversitàSuzuki Address, lo scooter urbano è andato all’Università

Suzuki Address – Il nuovo scooter della Suzuki, l’Address, è stato protagonista di un tour che dal 23 al 30 marzo ha toccato alcuni dei più importanti poli universitari del centro-nord Italia. Un’occasione di incontro che ha dato agli studenti la possibilità di prenotare un test del nuovo Address e di ritirare un omaggio marchiato Suzuki.

Nel mese di marzo il Suzuki Address è stato il protagonista di un mini-tour organizzato nelle aree adiacenti ad alcune università italiane e, grazie ad un corner allestito per l’occasione, alcune hostess Suzuki hanno invitato gli studenti alla prova in concessionaria, omaggiandoli di un piccolo gadget a cui ne seguirà uno ulteriore a seguito del test ride. Gli studenti interessati a provare il nuovo Suzuki Address hanno potuto lasciare i propri riferimenti e indicare la concessionaria prescelta, in modo da poter effettuare un test-ride presso il punto vendita più comodo tra quelli dell’intera rete ufficiale Suzuki in Italia.

Le tappe grazie alle quali gli studenti universitari hanno potuto toccare con mano il nuovo Suzuki Address sono state:

– 23 marzo: Milano Bocconi, Piazza Sraffa
– 24 marzo: Bologna Facoltà di Ingegneria, via Risorgimento
– 25 marzo: Bologna (sede centrale), Via Zamboni
– 26 marzo: Firenze Facoltà di Economia e Giurisprudenza
– 27 marzo: Firenze sede distaccata Facoltà Scienze Matematiche e Ingegneria
– 30 marzo: Milano Politecnico Bovisa, Via Siccoli

Il nuovo Suzuki Address offre una guida pratica e divertente nel traffico quotidiano, rappresentando la soluzione ideale a tutte le esigenze di mobilità. Contenuto nelle dimensioni, maneggevole (solo 97 kg in ordine di marcia) e dal design sportivo e filante, Suzuki Address si distingue anche per il rapporto qualità/prezzo e per i consumi contenuti del suo monocilindrico da 113 cc, capace di assicurare percorrenze fino a 51 km con un solo litro di benzina. Grazie al serbatoio da 5,2 litri, l’autonomia garantita dal Suzuki Address arriva a 265 km.  Tra le particolarità del nuovo scooter urbano Suzuki spicca il vano sottosella da 20,6 litri, che consente di alloggiare al suo interno un casco integrale, la dotazione antipioggia ed altri effetti personali. Inoltre, il Suzuki Address dispone di due  portaoggetti posizionati nel retroscudo (da 600 e 500 ml) ed una pedana poggiapiedi sagomata.

Disponibile da inizio aprile presso le concessionarie il Suzuki Address è proposto a partire da soli 1.899 euro, che diventano 1.999 euro nell’allestimento dotato di bauletto posteriore.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati