Suzuki Address, in arrivo a fine marzo da 1.899 euro [FOTO e VIDEO]

Fino al 30 aprile 2015 potrà essere acquistato con una formula rateale a Interessi Zero

Suzuki Address – Dimensioni compatte, grande praticità e consumi contenuti, con un rapporto qualità/prezzo che non teme confronti. Questo è il nuovo Suzuki Address, disponibile da fine marzo a partire da 1.899 euro.

Presentato in anteprima al Salone di Colonia 2014 il Suzuki Address è pronto ora al debutto nelle concessionarie. Il nuovo modello del marchio nipponico mostra un design moderno, caratterizzato dal frontale dominato dal faro dalle linee sagomate e dall’ampio inserto nero sullo scudo, che dona uno stile ricercato ed elegante. L’ampia pedana poggiapiedi piatta, il cavalletto laterale, i cerchi a cinque razze in lega di alluminio da 14″ ed il portapacchi posteriore sono sinonimo di praticità. Il nuovo Suzuki Address si rivolge soprattutto a chi si sposta quotidianamente nel traffico e per questo propone un capiente vano sottosella da 20.6 litri, che è in grado di ospitare anche un casco integrale, mentre i due scomparti posizionati nel retro-scudo, con capacità pari a 600 ml sul lato sinistro e 500 ml sul lato destro, assicurano un pratico alloggiamento degli oggetti da tenere sempre a portata di mano.

Il propulsore del Suzuki Address è un monocilindrico da 113 cc 4T raffreddato ad aria e alimentato con un sistema di iniezione elettronica, sviluppato per raggiungere il miglior compromesso tra consumi e prestazioni. Fino a 1,96 litri di carburante per 100 km, che riassume l’estrema efficienza ricercata in fase progettuale rivolta alla massima economia di esercizio e, grazie al serbatoio da 5,2 litri, questi dati si traducono in un’autonomia che arriva a 265 km.

Il prezzo del Suzuki Address è di 1.899 euro, che diventano 1.999 per la versione dotata di bauletto posteriore dedicato da 30 litri. Due le colorazioni disponibili, grigio e bianco. Fino al 30 aprile 2015 il nuovo Suzuki Address potrà essere acquistato con una formula rateale a Interessi Zero.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati