QJ SRK 800 RR: la nuova supersportiva debutta in Italia con un prezzo di 9.490 € [FOTO]
Motore da 778 cc che eroga 95 CV, dotata di allestimento racing
La nuova QJ SRK 800 RR, supersportiva della gamma del costruttore cinese QJ Motor, fa il suo debutto sul mercato italiano con i primi esemplari giù disponibili in concessionaria al prezzo di 9.490 €. Puntando a diventare protagonista nel segmento delle sportive da pista, la nuova moto di QJ è spinta da un potente motore quattro cilindri in linea da 778 cc, raffreddato a liquido, con acceleratore Ride-by-wire, capace di erogare 95 CV di potenza e 75 Nm di coppia massima.
Dotata di Traction Control di ultima generazione e di tripla mappatura del motore (Standard, Sport e Rain), la SRK 800 RR offre elevate doti di sicurezza e controllo anche nelle condizioni più estreme. La moto di QJ dispone anche di un nuovo cambio elettronico bidirezionale, che consente cambiate rapide in uscita di curva senza utilizzare la frizione.
Ciclistica avanzata
Tra le novità tecniche della QJ SRK 800 RR c’è la piattaforma inerziale IMU a sei assi, che permette l’adozione dell’ABS Cornering, mentre sul fronte della ciclistica la moto benefica di inedito telaio a doppio trave in alluminio che integra il motore come parte del telaio, soluzione che migliora maneggevolezza e stabilità alle alte velocità. All’anteriore la forcella Marzocchi, regolabile nel ritorno e nel precarico, è abbinata a un impianto frenante Brembo con pinza radiale a quattro pistoncini e dischi da 320 mm di diametro, mentre al posteriore troviamo il forcellone di alluminio e disco freno da 260 mm.
Look da vera belva per la pista
Esteticamente, la QJ SRK 800 RR ha una carenatura aerodinamica con appendici sportivi, doppio gruppo ottico anteriore a LED, dettagli racing, terminale di scarico compatto e presa d’aspirazione dinamica “annegata” nel cupolino. Dotata di serbatoio del carburante da 16 litri di capacità, la moto dispone di display TFT a colori da 5 pollici, blocchetti a manubrio retroilluminati, presa di ricarica USB e cruise control. Sono due i colori disponibili per la livrea della SRK 800 RR: nero e rosso QJ.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login