QJ SRK 800 RR: arriva la supersportiva del marchio cinese. Prezzo di 8.800 € [FOTO]
Look aggressivo e motore quattro cilindri di 778 cm3 da 95 CV
QJ Motor presenta la SRK 800 RR, la nuovo moto della gamma Superport del colosso cinese. Caratterizzata da un allestimento “da corsa”, si tratta della moto più riuscita e attraente dell’offerta di supersportive QJ che con la SRK 800 RR entra in uno segmenti più competitivi del panorama motociclistico italiano, quello delle supersportive “da pista”.
Motore quattro cilindri 778 cm3 da 95 CV
La QJ SRK 800 RR è spinta da un motore quattro cilindri in linea da 778 cm3 raffreddato a liquido che sviluppa 95 CV di potenza a 10.000 giri e 75 Nm di coppia massima a 8.500 giri. A gestire l’esuberanza del quattro cilindri c’è il Traction Control, espressione del concentrato di tecnologia presente sulla moto al cui sviluppo ha collaborato il Team Puccetti e il pilota Raffaele De Rosa che ha messo a disposizione la propria esperienza sulle piste del mondiale Supersport.
Ciclistica top
La SRK 800 RR vanta una ciclistica d’alto livello con telaio a doppia trave di alluminio. All’anteriore troviamo la forcella Marzocchi, regolabile nel ritorno e nel precarico, abbinata all’impianto frenante Brembo con pinza radiale a quattro pistoncini e dischi da 320 mm di diametro, mentre al posteriore l’ammortizzatore, anch’esso regolabile, lavora insieme al forcellone in alluminio e all’impianto frenante con pinza Brembo e disco da 260 mm.
Look da cattiva
Esteticamente, la nuova moto di QJ ha un look aggressivo con carenatura caratterizzata da appendici aerodinamiche, doppio gruppo ottico anteriore a LED, terminale di scarico compatto e presa di aspirazione “annegata” nel cupolino. La SRK 800 RR è poi dotata di serbatoio carburante da 16 litri, display TFT a colori da 5 pollici, blocchetti a manubrio retroilluminati e presa di ricarica USB.
Uscita e prezzi
La nuova QJ SRK 800 RR è già disponibile per essere ordinata in Italia ad un prezzo di 8.800 €.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login