Piaggio e (RED) uniscono le forze per combattere l’Aids

(Vespa)RED si veste di rosso per sostenere il Global Fund

Piaggio e (RED) uniscono le forze per combattere l’AidsPiaggio e (RED) uniscono le forze per combattere l’Aids

Piaggio – Piaggio e (RED) annunciano l’avvio di una partnership a sostegno della raccolta fondi per il finanziamento di programmi di lotta all’AIDS. All’evento che ha visto nascere la collaborazione tra Piaggio e (RED) era presente anche Bill Gates che, con la fondazione Bill & Melinda Gates, è tra i massimi protagonisti mondiali nella battaglia per la salute e il benessere nei paesi in via di sviluppo.

Sarà Vespa a sviluppare un veicolo (RED). Dalla vendita di ogni esemplare 150 USD saranno destinati a sostenere le attività del Global Fund per la lotta all’AIDS, alla tubercolosi e alla malaria. Due marchi prestigiosi, conosciuti a livello mondiale si uniscono così nella battaglia per un mondo nel quale nessun bambino possa nascere con il virus HIV. “La partnership con (RED), una delle istituzioni più prestigiose al mondo rappresenta un altro impegno concreto di Piaggio in questo ambito.” sottolinea il Presidente e AD del Gruppo Piaggio, Roberto Colaninno “Per questo oggi siamo felici e orgogliosi di essere stati scelti da (RED) per rappresentare, tra i loro partner, il mondo della mobilità. Sarà una collaborazione globale tra due realtà riconosciute nel mondo come simboli di professionalità ed eccellenza”.

La Vespa (RED), che sarà presentata, nella sua forma definitiva, al prossimo salone Eicma di Milano (dal 10 al 13 novembre), è stata mostrata in anteprima a Roma, nel corso di un evento del Global Fund all’Istituto Superiore di Sanità. Le Vespa che saranno prodotte nella partnership con (RED) verranno commercializzate in Europa, Asia, Area del Pacifico e Stati Uniti. Il primo gruppo di Vespa (RED) sarà messo in vendita a dicembre 2016, in concomitanza con la (RED)’s Shopathon campaign.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati