Piaggio Fast Forward, John Hoke entra nell’Advisory Board

E' Vice President Global Design di Nike inc.

Piaggio Fast Forward,  John Hoke entra nell’Advisory BoardPiaggio Fast Forward,  John Hoke entra nell’Advisory Board

Piaggio Fast Forward – Piaggio Fast Forward, Società costituita e controllata dal Gruppo Piaggio e avanzato centro di ricerca sulla mobilità del futuro con sede a Boston, annuncia l’ingresso nel proprio Advisory Board di John Hoke, Vice President Global Design di Nike inc.

Fondata nel 2015, PFF è una divisione del Gruppo Piaggio, il più grande produttore europeo di veicoli motorizzati a due ruote e uno dei leader mondiali nel suo settore. Piaggio Fast Forward è focalizzata su alcuni temi fondamentali quali il futuro della mobilità, il trasporto urbano intelligente, la consegna di merci a breve distanza, gli spostamenti in ambienti chiusi o aperti, i dispositivi connessi in rete che possano migliorare la mobilità, lo sport, il tempo libero e le attività ricreative. La sede della Società è a Boston, Massachusetts, in prossimità di alcune delle università di ricerca più prestigiose a livello mondiale come MIT e Harvard, nonché di una delle comunità di start up più attive del mondo. Piaggio Fast Forward è guidata da un team di giovani innovatori per lo più specializzati in ingegneria robotica, design e antropologia, con l’obiettivo di studiare e sviluppare soluzioni innovative per la mobilità, per anticipare e soddisfare nuovi comportamenti e nuovi bisogni della popolazione mondiale.

Hoke, responsabile global del design dei prodotti Nike, è considerato una delle menti più innovative nel campo del design applicato alla tecnologia. Fa il suo ingresso in un advisory board composto da primarie eccellenze nel mondo della tecnologia e della robotica, come Nicholas Negroponte (Co-Fondatore MIT Media Lab, Professore Media Technology del MIT), Jeff Linnell (fondatore di Bot & Dolly), e Doug Brent (Vice President Technology Innovation di Trimble). Lavoreranno assieme al resto dei talenti di PFF, guidati dal professor Jeffrey Schnapp (CEO di PFF) e dall’architetto Greg Lynn (Chief Creative Officer di PFF).

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati