Piaggio Beverly 310: la nuova versione arriva in Italia, da 5.799 euro
Motore da 310 cc, con una potenza aumentata a 27,7 CV

Il Piaggio Beverly arriva in Italia in una nuova versione: la 310. È spinta dal moderno motore Euro 5+ da 310 cc, con più potenza e coppia, rispetto alla precedente versione 278 cc. Il prezzo parte da 5.799 euro e si affianca alla già presente versione 400, che abbiamo provato nei mesi scorsi.
Le caratteristiche
Il nuovo Beverly 310 è dedicato sia a chi si muove all’interno della città, ma anche per il turismo extraurbano a medio e lungo raggio, anche con passeggero. Propone un design distintivo, con ruote di grande diametro e telaio e ciclistica per poter viaggiare in ogni condizione.
È spinto dal motore mono a iniezione e raffreddamento a liquido che cresce da 278 a 310 cc, raggiungendo i 27,7 CV di potenza e con una maggiore coppia, per dare una ripresa più potente e progressiva nelle situazioni di rallentamento e ripartenza, tipiche della guida urbana.
La gamma
Il Piaggio Beverly 310 è disponibile nella versione classica ed in quella S, più grintosa e sportiva. La versione di serie propone una nuova gamma di colori lucidi, quali Bianco Luna e Nero Cosmo, tinte abbinate a finiture dalle gradazioni metalliche. La versione S, invece, si distingue per le sportive finiture opache e le varianti cromatiche dedicate sono quattro: il nuovo Grigio Mercurio e poi Nero Meteora, Verde Jungle e Blu Zaffiro.
Prezzi
Il nuovo modello ha un listino prezzi a partire da 5.799 euro e, come dicevamo, si affianca alla versione 400, quest’ultima con un costo a partire da 6.799 euro.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login