Piaggio Beverly 310: la nuova versione arriva in Italia, da 5.799 euro

Motore da 310 cc, con una potenza aumentata a 27,7 CV

Piaggio Beverly 310: la nuova versione arriva in Italia, da 5.799 euro Piaggio Beverly 310: la nuova versione arriva in Italia, da 5.799 euro

Il Piaggio Beverly arriva in Italia in una nuova versione: la 310. È spinta dal moderno motore Euro 5+ da 310 cc, con più potenza e coppia, rispetto alla precedente versione 278 cc. Il prezzo parte da 5.799 euro e si affianca alla già presente versione 400, che abbiamo provato nei mesi scorsi.

Le caratteristiche

Il nuovo Beverly 310 è dedicato sia a chi si muove all’interno della città, ma anche per il turismo extraurbano a medio e lungo raggio, anche con passeggero. Propone un design distintivo, con ruote di grande diametro e telaio e ciclistica per poter viaggiare in ogni condizione.

Piaggio Beverly 310: la nuova versione arriva in Italia, da 5.799 euro

È spinto dal motore mono a iniezione e raffreddamento a liquido che cresce da 278 a 310 cc, raggiungendo i 27,7 CV di potenza e con una maggiore coppia, per dare una ripresa più potente e progressiva nelle situazioni di rallentamento e ripartenza, tipiche della guida urbana.

La gamma

Il Piaggio Beverly 310 è disponibile nella versione classica ed in quella S, più grintosa e sportiva. La versione di serie propone una nuova gamma di colori lucidi, quali Bianco Luna e Nero Cosmo, tinte abbinate a finiture dalle gradazioni metalliche. La versione S, invece, si distingue per le sportive finiture opache e le varianti cromatiche dedicate sono quattro: il nuovo Grigio Mercurio e poi Nero Meteora, Verde Jungle e Blu Zaffiro.

Prezzi

Il nuovo modello ha un listino prezzi a partire da 5.799 euro e, come dicevamo, si affianca alla versione 400, quest’ultima con un costo a partire da 6.799 euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati