MV Agusta rivoluziona la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia [FOTO]

In anteprima il corto ispirato dalla Superveloce 1000 Serie Oro

MV Agusta è stata protagonista sul prestigioso red carpet dell’81° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove sabato 31 agosto è stato presentato in anteprima “Beauty Is Not A Sin“, cortometraggio prodotto da MV Agusta, ispirato alla Superveloce 1000 Serie Oro e scritto e diretto da Nicolas Winding Refn.

L’opera cinematografica del marchio motociclistico ha segnato un traguardo storico per la manifestazione: per la prima volta nella storia della Mostra del Cinema di Venezia, uno spot pubblicitario è stato ammesso alla selezione ufficiale, all’interno della sezione fuori concorso. 

Max Brun, Nicolas Winding Refn

Espressione di bellezza e desiderio

MV Agusta ha commissionato l’opera al regista chiamato a rappresentare l’idea di bellezza e desiderio, che sono i pilastri sui quali poggia il progetto Superveloce 1000 Serie Oro. Così Winding Refn ha realizzato un corto commerciale di 7 minuti pieno di ricerca estetica, contrasti, poesia e provocazione che Alberto Barbera, direttore della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ha definito “troppo bello per essere considerato solo uno spot pubblicitario”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati