MV Agusta: con la Superveloce 1000 Serie Oro al Festival di Venezia

Il cortometraggio sarà proiettato sabato 31 agosto

MV Agusta: con la Superveloce 1000 Serie Oro al Festival di Venezia MV Agusta: con la Superveloce 1000 Serie Oro al Festival di Venezia

Domani si aprirà il sipario sull’edizione 2024 del Festival del Cinema di Venezia, giunto alla sua 81.a edizione. Ci sarà anche MV Agusta tra le protagoniste dell’appuntamento cinematografico veneto, con il cortometraggio ‘Beauty Is Not a Sin’, con protagonista la Superveloce 1000 Serie Oro.

Appuntamento al 31 agosto

Questa produzione, scritta e diretta dal regista hollywoodiano Nicolas Winding Refn, verrà presentata in anteprima sabato 31 agosto e, come dicevamo, vedrà protagonista la moto del marchio italiano.

Non ci sono ancora particolari dettagli su questo cortometraggio, però la Superveloce 1000 Serie Oro lo ha ispirato “grazie alla sua meticolosa artigianalità, al design audace e provocatorio – scrive nel comunicato di lancio la casa varesina – alla bellezza sbalorditiva e alle prestazioni entusiasmanti, è una motocicletta che accende i desideri più profondi di ogni motociclista”.

La Superveloce 1000 Serie Oro

MV-Agusta-Superveloce-1000-Serie-Oro

La moto protagonista di ‘Beauty Is Not a Sin’ è una versione a produzione limitata a sole 500 unità numerate, nata dalla combinazione tra ricerca stilistica, attenzione per il puro piacere estetico, innovazione tecnologica e grandi performance. Rievoca la tradizione di MV Agusta nelle competizioni, con alcuni elementi distintivi della gamma Superveloce, come i gruppi ottici tondi.

La Superveloce 1000 Serie Oro è spinta da un motore quattro cilindri in linea, capace di erogare 208 CV di potenza e 116,5 Nm di coppia massima, abbinato al cambio elettronico MV EAS 4.0. La gestione del propulsore è affidata al sistema integrato MVICS 2.1 con otto iniettori.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati