MV Agusta: temporaneamente fermata la produzione

In adempimento alle nuove disposizioni

Interrotto provvisoriamente il lavoro negli stabilimenti della società, iniziando da giovedì 26 marzo e sino ad aggiornamenti in merito, considerando le nuove misure per il contenimento e il contrasto dell'emergenza sanitaria in corso
MV Agusta: temporaneamente fermata la produzioneMV Agusta: temporaneamente fermata la produzione

Attraverso un comunicato stampa, si segnala l’interruzione temporanea della produzione negli stabilimenti MV Agusta di Schiranna (VA) “in ottemperanza alle nuove e più restrittive misure atte a contenere e prevenire l’emergenza Covid-19 stabilite dal Governo”, partendo da giovedì 26 marzo e sino a nuove indicazioni.

La comunicazione

Il CEO di MV Agusta Motor S.p.A., Timur Sardarov, ha sottolineato che le priorità restano la salute e la sicurezza dei collaboratori di MV Agusta, seguendo anche le disposizioni vigenti, adottate per il contrasto della diffusione del Coronavirus COVID-19. La società è pronta a fare la sua parte, rispettando alla lettera le indicazioni date per la salvaguardia della salute e della sicurezza pubblica, si fa presneta ancora. “Guardiamo con fiducia al futuro, pronti a ripartire al massimo una volta superata l’emergenza”, ha aggiunto nell’occasione.
Considerando la garanzia dei servizi essenziali a clienti e fornitori, si precisa poi che i dipendenti abilitati continueranno l’attività lavorativa da remoto, mentre gli altri “potranno usufruire del regime di cassa integrazione guadagni o delle ferie”, si indica ancora nel comunicato.

Foto: MV Agusta

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati