Trofeo Enduro Husqvarna 2020: comunicata la sospensione della gara ad Anghiari

Programmata per il 1° marzo

Provvedimento legato a quanto disposto per fronteggiare l'attuale emergenza sanitaria
Trofeo Enduro Husqvarna 2020: comunicata la sospensione della gara ad AnghiariTrofeo Enduro Husqvarna 2020: comunicata la sospensione della gara ad Anghiari

Come segnalato attraverso una nota, l’organizzatore della prima gara del Trofeo Enduro Husqvarna 2020, pianificata domenica 1° marzo ad Anghiari (AR), ha riferito che il Comune di Anghiari, tramite ordinanza di revoca di autorizzazione posta il 26 febbraio, “ha ravvisato l’opportunità di sospendere la manifestazione ai fini del contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus.” Possibili aggiornamenti sul recupero o l’annullamento della prova sono prospettati più avanti, al momento.

La comunicazione

Recuperando il comunicato, si indica: “Il M.C. Adventures, organizzatore della prima gara del Trofeo Enduro Husqvarna 2020 in programma domenica 1° marzo ad Anghiari (AR), ha comunicato che il Comune di Anghiari, con ordinanza di revoca di autorizzazione affissa all’albo il giorno 26 febbraio, ha ravvisato l’opportunità di sospendere la manifestazione ai fini del contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus.
Eventuali aggiornamenti sulla possibilità di recupero e/o annullamento della prova verranno comunicati successivamente.”

Il Trofeo Enduro Husqvarna, nel 2020, comprende diverse novità oltre a quanto già notato nella passata edizione, compresa una suddivisione degli ospiti tra le classi 2T, 4T e TOP CLASS, quindi per i partecipanti over 48 la possibilità di partecipare nella classe “Veteran” o nelle categorie IRON oppure SUPER IRON, completando due giri come indicato.
Cinque gli appuntamenti stabiliti per la stagione. Dopo quello di Anghiari di cui è stata segnalata la sospensione, previste le tappe del 24 maggio a Dego, in provincia di Savona; quindi il 21 giugno in provincia di Macerata a Pievebogliana; poi a Villalvernia (AL) il 19 luglio; infine a Sanremo (IM) il 4 ottobre 2020, come ricordato.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati