Michelin Anakee Adventure: arriva la gamma completa per le enduro stradali
Si tratta di uno pneumatico completamente nuovo, dalla mescola alla struttura
Michelin amplia la gamma di pneumatici dedicata alle Enduro stradali con l’arrivo delle Anakee Adventure, la soluzione ideale per la maggior parte delle moto di questo tipo grazie a caratteristiche che rispondono alle diverse necessità. I nuovi pneumatici sono concepiti per un utilizzo 80% strada e 20% in fuoristrada.
Questa gamma di pneumatici è rivolta ai proprietari di moto come: la Honda Africa Twin, la BMW GS, la Yamaha Super Ténéré, la Suzuki V Strom,la Triumph Tiger e la Moto Guzzi V85TT. Michelin ha preso in conto tutti gli utilizzi e le necessità di chi guida questa tipologia di moto sia per andare al lavoro, con qualsiasi condizione meteo, sia per divertirsi nel fine settimana su strada o occasionalmente anche in fuoristrada.
Sulla base di queste informazioni è nato questo pneumatico completamente nuovo per quanto riguarda le mescole di gomma, la struttura, la scultura e le tecnologie. Per la prima volta, un pneumatico Michelin della gamma Enduro stradale adotta delle tecnologie originalmente dedicate alla gamma stradale radiale. Questo nuovo pneumatico, riveste un ruolo fondamentale inserendosi e completando l’offerta dedicata alle Enduro stradali.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login